Calangianus, Sardegna: Sede della 3^ Prova del National Billiard Challenge

images/sardegna/medium/3_prova_nvc_stecca.jpeg

Dal 27 gennaio al 5 febbraio 2024, il comune di Calangianus, incastonato nella bellezza della Sardegna, sarà il palcoscenico della terza tappa del National Billiard Challenge, seguendo il trionfo di Santi Caratozzolo al 43° Gran Premio della Goriziana. Questo prestigioso evento biliardistico avrà luogo nel suggestivo Padiglione Fieristico EXPO, promettendo un'atmosfera vibrante e un'alta competizione nel mondo del biliardo italiano.

La competizione, terza delle sei prove NBC nel calendario federale della disciplina Stecca 5-birilli, si dividerà in tre fasi. La formula di gioco sarà la Specialità "italiana" al meglio delle 5 partite ai 60 punti per il primo torneo di selezione e per il secondo torneo nazionale, quest'ultimo suddiviso a sua volta in due fasi. Il clou sarà il torneo Pro, con incontri al meglio delle 7 partite ai 60 punti, promettendo una sfida avvincente per i partecipanti.

Calangianus, già celebre per la sua storia biliardistica, si conferma come la location perfetta per questa tappa cruciale del National Billiard Challenge. L'emozione della Sardegna si unirà alla tensione e alla competitività dell'evento, creando un ambiente coinvolgente e ricco di emozioni.

La terza tappa di questo prestigioso torneo sarà un'occasione imperdibile per gli amanti del biliardo, che potranno vedere da vicino l'azione e la determinazione dei migliori giocatori italiani, in seguito alla recente affermazione di Santi Caratozzolo al Gran Premio della Goriziana.

 

Clicca qui - Locandina 3^ NBC Calangianus (SS)